Dal 27 al 29 settembre torna Cavalli a Reggio nella rinnovata edizione 2019.
Grande novità 2019 la presenza di campi gara ed esposizione commerciale in tutti e 3 i padiglioni di fiera con lo spostamento della musica, ballo ed attrazioni nelle aree esterne. Un programma sportivo ricchissimo con circa 800 cavalli attesi.
Novità assoluta del 2019 il ritorno del Reining con il Prefuturity nazionale ed una ricchissima NRHA approved contornati dalla sesta tappa del Campionato Regionale Emilia Romagna: 300 cavalli attesi nella disciplina regina dell’equitazione americana.
Ritornano i Campionati Italiani assoluti di Barrel Racing e Pole Bending con importanti gare di contorno quali il Prefuturity riservato a cavalli di 4 anni e la spettacolare Master Cup. Circa 250 i cavalli attesi per queste discipline.
Novità per il programma del Working Cow Horse targato IRCHA of Italy che prevede i Campionati Italiani assoluti di specialità ed un ricco Futurity con oltre 50 binomi attesi.
Conferma il ricchissimo programma il Team Penning con le finali dei Campionati Italiani di specialità e tappa del Master Penning USTPA, il Campionato Italiano di Ranch Sorting per i quali si attendono almeno 150 cavalli.
Confermate dopo i successi riportati le scorse edizioni la Vetrina dei cavalli, le dimostrazioni di Horsemanship, il battesimo della sella targato C.I. La Piccola Horse e gli spettacoli equestri presentati dal Rossano Ranch.
Grande raduno per quanto riguarda la Country line dance con gli immancabili Dj set provenienti da tutta Italia.
Oltre 150 gli espositori attesi provenienti da tutta Italia: per informazioni sulle aree commerciali contattare Roberto Polgatti al numero +39.320.7175121 oppure via mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Info su orari, programmi e biglietti: www.cavalliareggio.it – infoline +39.0421.280235